American Magic ha disegnato un grosso cerotto, proprio nel punto in cui lo scafo si era squarciato dopo la terribile scuffiata di dieci giorni fa (qui il video!) durante la Prada Cup. Sul cerotto le bandiere delle altre imbarcazioni in gara nella Prada Cup, tra le quali Luna Rossa. Un modo simpatico, e molto sportivo, di ringraziare i team che sono corsi in aiuto nei momenti concitati, e pericolosi, dell’incidente. Il ringraziamento va a Luna Rossa, Ineos Uk e Team New Zealand. Un gigantesco “Thank You” e il cerotto riempito con le bandiere di Italia, Gran Bretagna e Nuova Zelanda.

Il cerotto di American Magic ringrazia Luna Rossa

Patriot è così potuta tornare di nuovi in acqua in tempi record. È tornata a solcare le acque del Golfo di Hauraki, e l’equipaggio guidato da Terry Hutchinson si è rimesso in sesto dopo i 10, lunghissimi, giorni di stop. Quello di American Magic ha rischiato davvero di diventare un disastro, quantomeno sportivo. Per rimettere l’imbarcazione in condizione di gareggiare sono state necessarie centinaia di ore di lavoro a ritmo serratissimo. Alla fine però l’impresa è riuscita, con enorme soddisfazione della scuderia. Tutto è bene ciò che finisce bene!

Un modo simpatico e molto sportivo di ringraziare

Prossima sfida fissata per venerdì 29 febbraio. La semifinale vedrà il team a stelle e strisce affrontare proprio Luna Rossa. Chi vincerà quattro regate si garantirà il passaggio alla fase finale. Una sfida di importanza cruciale: il team vincitore si garantirà il passaggio in finale, dove dovrà affrontare l’imbattibile (fin qui) Ineos Uk.

Hai dato uno sguardo al nostro assortimento di abbigliamento tecnico per la navigazione? Trovi tutto quello che cerchi per la tua barca e il tuo equipaggio! Clicca qui per visitare il nostro online shop.

 

Il cerotto di American Magic ringrazia Luna Rossa